Galilei e CVA, Primo Maggio insieme

Si conferma il sodalizio tra l’II SS Galilei e la CVA di Canicattì: oggi infatti Primo Maggio il nostro istituto, rappresentato dai docenti Salvatore Vaiana, Concetta Montana Lampo, Stefano Fregapane, Giuseppe Vinci e tanti altri, sarà presente per il secondo anno di seguito, con un suo stand espositivo, alla manifestazione organizzata dalla CVA in occasione della Festa dei lavoratori.

La nostra scuola esporrà in tale contesto l’olio e il vino di produzione della nostra azienda agraria. Particolare rilievo avrà il vino SIMPOSYUM, nato dalla sinergia tra il lavoro del nostro istituto professionale e della stessa CVA, che è recentemente stato premiato al “Vinitaly” di Verona come prodotto d’eccellenza su tutto il territorio nazionale.

Durante l occasione la Cva aprirà le porte ad altre realtà territoriali e tra cibo di qualità buon vino e musica, per noi del Galilei, sarà ancora una volta pretesto per far conoscere in questa armoniosa cornice la nostra ricca e molteplice offerta formativa, oltre che naturalmente i traguardi raggiunti in questo anno lavorativo.

Un ringraziamento particolare va al nostro Dirigente scolastico Vincenzo Fontana, che è sempre pronto a cogliere le proposte innovative, provenienti da più direzioni, decisive per la crescita e il successo della nostra istituzione.

                         Alessia Guccione

[Best_Wordpress_Gallery id=”2″ gal_title=”CVA Primo Maggio 2018″]